Kitchenette – Break & Lunch

Il Kitchenette è un posto simpatico: è il genere di locale carino – arredamento curato, prodotti bio, personale gentile – che non ti aspetti tra piazzale Loreto e viale Abruzzi. Giudicare questo locale, tuttavia, è molto difficile: siamo un po’ combattuti.

È carino, sì, l’abbiamo già detto. E ha dei punti forti: ci piace che molti prodotti – come ad esempio i succhi e altre bevande nel banco frigo – siano bio e di ottima qualità, e ci ha conquistato il fatto che offra frutta fresca al pezzo per 60 centesimi.

Le brioche purtroppo non sono nulla di speciale, anzi, sono un po’ nauseanti: non capiamo bene se siano surgelate o meno – una parte di esse senz’altro lo è, riconoscibilmente – comunque non vale la pena di mangiarne due per indagare più a fondo. Ci sono poi un paio di paste secche (dove per secche intendiamo proprio secche, nel senso di “cibo che ha visto tempi migliori”), un salame di cioccolato fatto in casa e alcune confezioni di biscotti monoporzione: niente di particolarmente attraente nel complesso.
Il cappuccio è ugualmente anonimo: il caffè, di base, sarebbe anche buono, ma non c’è traccia di schiuma, come si vede dalla foto. Se avessimo voluto un caffelatte, ecco… l’avremmo chiesto.

Restano l’ambiente grazioso e il personale gentile: elementi importanti, certo, ma forse non abbastanza da giustificare una colazione.


Pin It
. 320 checkin in questo locale. U 0 persone presenti in questo momento
  • Daniela Gerosa
    Consiglio gli straccetti di pollo con contorno di riso freddo: squisiti! Anche il resto del menù si distingue per la qualità.
    Daniela Gerosa - 17/10/2011 - 12:10
  • Simone Liguori
    Centrifuga di frutta e verdura molto buona. Servizio confusionario e approssimativo. Caotico in pausa pranzo ma nonostante tutto.... può andare.
    Simone Liguori - 28/03/2013 - 12:03
  • Gianluca
    Aria frizzante e buon cibo ma sempre troppo casino e prezzi alti!
    Gianluca - 27/11/2011 - 18:11
  • Raffaella Pierpaoli
    Ottimo carpaccio trentina con rucola e formaggio di capra. E poi c'e il wi-fi!
    Raffaella Pierpaoli - 22/06/2011 - 12:06
  • Viktoriya(abajour cafe) Petrova
    Очень хорошо! Цены особо не кусают. Пенне болоньезе отличные, салат с брезаолой и моцарелой рекомендую. Внутри душно, снаружи-свежо🌱❤️
    Viktoriya(abajour cafe) Petrova - 21/05/2014 - 12:05
powered by Foursquare

Perché questo sito funzioni, e perché funzioni bene, ma soprattutto perché vi piaccia, utilizziamo i cookies, come del resto ogni altro sito al mondo. Purtroppo chi si occupa di privacy non ha la più vaga idea di cosa faccia e ci costringe a notificarvi una pagina che vi dice cosa ne facciamo dei vostri dati. Che poi vorremmo farveli leggere per vedere se vi riconoscete.
Ecco qui (leggetele) le nostre linee guida sui cookies