C’è Vyta! Questa volta Milano, in Stazione Centrale

Le stazioni dovrebbero avere il fascino di un tempo, stare a guardare le persone che vanno e vengono fantasticando sulle loro storie e i loro viaggi sarebbe molto romantico. Se qualcuno oggi provasse a darsi un bacio sul binario chissà che fine farebbe, travolto dalle corse di chi è in tiro con la valigetta e chi semplicemente vuole passare da li nel minor tempo possibile.

Ma in Stazione Centrale a Milano c’è un angolino che fa viaggiare con i profumi e i sapori, ci avviciniamo inconsapevoli e veniamo immediatamente catapultati a Parigi dal profumo di croissant. Una volta individuata la fonte riconosciamo subito il gusto italiano nel design e nei prodotti. Una boulangerie italiana, così si presenta Vyta. Un nome che troverete in diverse stazioni della nostra penisola.

Essendo in un angolino della stazione lo spazio è decisamente ridotto, quindi ottimo per un caffè e uno spuntino al volo prima di affrontare gli impegni in città. C’è comunque qualche tavolino per chi ha più tempo o è in attesa di partire.

La scelta dolce e salata è molto varia e golosa sia per gli occhi che per il palato, bella la presentazione e ottimo il gusto.

Noi abbiamo testato croissant e cappuccino per rimanere fedeli alla scia che ci aveva condotti li. Cappuccino buono, tiepido e cremoso. Croissant friabile e burroso al punto giusto.

Ci siamo lasciati tentare anche da un mini panino con bufala e crudo, si è sciolto in bocca prima che potesse essere fotografato. Quindi le specialità salate le lasciamo scoprire a voi, prima o poi un passaggio in stazione lo fanno tutti.


Pin It
. 1357 checkin in questo locale. U 0 persone presenti in questo momento
  • Federica P.
    Baristi gentilissimi, caffè ottimo, panini e brioches di gran qualità! Lo consiglio vivamente!
    Federica P. - 11/03/2011 - 07:03
  • Massimo M.
    Una buona soluzione x chi ha fretta! Buona scelta di panini/tramezzini.
    Massimo M. - 3/04/2012 - 10:04
  • Francesco N.
    The Best italian breakfast inside the Station!
    Francesco N. - 10/01/2011 - 08:01
  • andrea c.
    Ottimi davvero i panini mignon
    andrea c. - 11/04/2011 - 11:04
  • Michele B.
    Gran bel bar
    Michele B. - 27/05/2012 - 09:05
powered by Foursquare

Perché questo sito funzioni, e perché funzioni bene, ma soprattutto perché vi piaccia, utilizziamo i cookies, come del resto ogni altro sito al mondo. Purtroppo chi si occupa di privacy non ha la più vaga idea di cosa faccia e ci costringe a notificarvi una pagina che vi dice cosa ne facciamo dei vostri dati. Che poi vorremmo farveli leggere per vedere se vi riconoscete.
Ecco qui (leggetele) le nostre linee guida sui cookies