Press

Milano, 25 settembre 2012

The Breakfast Review, il magazine online interamente dedicato al mondo delle colazioni, con oltre 300 recensioni di caffè e brioche in tutta Italia, presenterà nell’ambito della Blogfest 2012 la sua nuova web-app per il mondo mobile.

Dopo la presentazione che si terrà a Riva del Garda presso la Fraglia Vela, sabato mattina 29 settembre, The Breakfast Review insieme ai suoi partner 7Gr. e Pavé, offrirà una colazione a base di caffè in tre miscele uniche, con un profilo organolettico esclusivo, e di 160, la brioche artigianale inimitabile del laboratorio pasticceria milanese.

TBR nasce proprio in occasione della Blogfest edizione 2011 e dal giorno in cui è andato online (11 ottobre 2011) ha raggiunto più di 150.000 utenti unici generando un traffico di 1.000.000 di pagine.

La nuova app, interamente sviluppata in HTML5, è dedicata a tutti i possessori di telefoni di ultima generazione, compresi il nuovissimo iPhone 5 e le versioni più recenti dei device che montano il sistema operativo Android.
Per i contributi, i consigli e le richieste di recensione degli utenti ci potete trovare su Facebook, e con l’hashtag #livebreakfast su Instagram non vediamo l’ora di condividere la colazione con chiunque voglia raccontarci la propria.

***

Se anche per voi la colazione è un momento capace di condizionare tutta la giornata, ricordate: The Breakfast Review, la migliore colazione in città. Non siete più soli.

The Breakfast Review è un’idea di Simone Tolomelli, Ilaria Mazzarotta e Laura Comoglio.


Perché questo sito funzioni, e perché funzioni bene, ma soprattutto perché vi piaccia, utilizziamo i cookies, come del resto ogni altro sito al mondo. Purtroppo chi si occupa di privacy non ha la più vaga idea di cosa faccia e ci costringe a notificarvi una pagina che vi dice cosa ne facciamo dei vostri dati. Che poi vorremmo farveli leggere per vedere se vi riconoscete.
Ecco qui (leggetele) le nostre linee guida sui cookies